Riassunto di Letteratura Italiana 3: Parte II - Il Novecento - Edizioni Bignami

12,00 €
Tasse incluse

Riassunto dettagliato e completo di tutto ciò che bisogna sapere sugli autori italiani del 900. Una sintesi chiara ed esaustiva dal decadentismo fino all'età contemporanea, con approfondimenti mirati sui principali poeti italiani, sul panorama storico e culturale dell'epoca e sul periodo tra le due Guerre Mondiali. Questo manuale Bignami è lo strumento ideale per avere un'idea chiara dei punti principali e degli avvenimenti fondamentali di tutto il Novecento.

Quantità
In Stock

Il Riassunto sul 900 delle Edizioni Bignami è il manuale pensato per gli studenti delle Scuole Superiori che vogliono avere un'idea chiara ed esaustiva del periodo storico che va dalla Belle Epoque fino all'età moderna: il 900 italiano è un periodo storico ricco di avvenimenti che hanno segnato il nostro paese e l'Europa in generale.

Il Novecento Italiano fa parte del programma scolastico dell’ultimo anno delle Scuole Superiori: questo riassunto Bignami ti aiuterà anche nel ripasso prima dell’esame di maturità.

Il riassunto sul Novecento delle Edizioni Bignami ti presenterà in modo chiaro nozioni su Giovanni Pascoli e Gabriele D’Annunzio, la loro letteratura e la loro storia, e altri grandi autori dell'epoca, come Svevo e Pirandello, e sulla letteratura italiana in generale durante le due Guerre Mondiali fino alle Neoavanguardie.

E. Bignami
0123
19 Articoli

Scheda tecnica

Tipo Scuola
Scuole Superiori
Numero Pagine
252
Altezza
150
Larghezza
105
Peso
146

Scarica:

letteratura italiana '900

Riassunto dettagliato e completo di tutto ciò che bisogna sapere sugli autori italiani del 900

Scarica: (60.2k)

Potrebbe anche piacerti